Seguici sui social
La fiera di maggio

Attualità

Fiera di maggio, affidato ad una ditta di Gela il montaggio degli stand nei corsi principali

La macchina delle festività di maggio, quando per una settimana la città intera si ferma per onorare il patrono Sant’Angelo, si è messa in moto.

Del programma dei festeggiamenti non si ha ancora alcuna notizia, ma intanto il dipartimento Lavori Pubblici ed Urbanistica del Comune ha provveduto ad affidare il servizio di montaggio e smontaggio degli stand nei quali dovranno essere alloggiate le bancarelle degli ambulanti che parteciperanno alla Fiera di Maggio.

Ad aggiudicarsi il servizio, che prevede anche la sorveglianza notturna, è stata una ditta di Gela che ha presentato un’offerta pari a 9.999 euro. 

La Fiera di Maggio, come è noto, inizierà il primo di maggio per concludersi il successivo 6. I corsi principali di Licata dovranno essere sgombri il 7 mattina. Inutile dire che si tratta di un appuntamento molto atteso da parte non solo dei licatesi, ma anche dei tanti visitatori che arrivano dai paesi limitrofi.

Il clou della festa, ovviamente, sarà il 5 maggio, quando avrà luogo la solenne processione della “vara” di Sant’Angelo per le vie del centro storico ed i corsi principali di Licata. 

Pubblicità

Di più in Attualità