Seguici sui social
Vigili del fuoco al lavoro

Cronaca

Notte di fuoco a Licata, le fiamme bruciano il portone di ingresso di uno stabile ed un’auto

Gran lavoro la notte scorsa a Licata per i vigili del fuoco e per i carabinieri della compagnia cittadina. Le fiamme hanno bruciato, praticamente uno dopo l’altro, il portone di ingresso di uno stabile ed un’autovettura.

Il primo episodio si è verificato mezz’ora dopo la mezzanotte in via Amendola, arteria che collega il corso Serrovira al corso Roma, nel centro cittadino. Qui qualcuno ha appiccato le fiamme al portone di ingresso di uno stabile nel quale abitano tre famiglie. Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco ed i carabinieri. I pompieri hanno spento le fiamme, ma proprio quando l’intervento era stato ultimato, quando mancavano 15 minuti all’una del mattino, sono dovuti correre da un’altra parte della città per il secondo incendio della nottata.

In via Palma, infatti, le fiamme avevano avvolto la Kia Sorento di proprietà di una donna del luogo. Una volta raggiunto il sito i vigili del fuoco si sono messi al lavoro ed hanno spento le fiamme. Poi hanno eseguito un sopralluogo, insieme ai carabinieri, nella zona per scoprire le cause dell’incendio. Al momento, secondo gli investigatori, nessuna pista viene esclusa.

Indagini dei carabinieri a 360 gradi, dunque, nel tentativo di fare luce sui due episodi. 

Pubblicità

Di più in Cronaca