Seguici sui social
Un'auto dei carabinieri

Cronaca

“Ha violato la detenzione domiciliare”, arrestato un operatore ecologico licatese di 62 anni

Un operatore ecologico ed un bracciante agricolo sono stati arrestati a Licata dai carabinieri della compagnia cittadina. Lo ha reso noto il comando provinciale dell’Arma, fornendo i dati di una maxi operazione del territorio che nelle ultime ore è stata condotta in tutto il territorio dell’agrigentino.

“A Licata, un operatore ecologico di 62 anni è stato arrestato – si legge nel comunicato stampa dell’Arma – per aver violato la misura della detenzione domiciliare. Sempre a Licata, nel corso di un posto di blocco, è stato fermato un bracciante agricolo di 52 anni, arrestato su ordine di carcerazione in quanto deve scontare due anni ed otto mesi di reclusione per spaccio di stupefacenti”.

In tutta la provincia di Agrigento “sono stati schierati sul campo – aggiungono i carabinieri del comando provinciale – una settantina di militari delle compagnie di Agrigento, Sciacca, Cammarata, Canicattì, Licata e delle 43 stazioni dell’Arma presenti in ogni comune della provincia. Complessivamente sono state identificate oltre 300 persone e controllati circa 200 veicoli. Per quanto attiene al rispetto del Codice della Strada, sono state elevate una ventina di sanzioni, in particolare per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e mancata revisione”.

Pubblicità

Di più in Cronaca