Attualità
Sette nuovi vice commissari alla questura, uno è stato assegnato al commissariato di Licata
-
Scritto da
Angelo Augusto
Sette nuovi vice commissari di polizia sono stati assegnati alla questura di Agrigento ed il questore Maurizio Auriemma li ha incontrati, augurando loro buon lavoro.
“Si tratta di funzionari – scrive la questura – di comprovata esperienza ed affidabilità che, dopo avere raggiunto la qualifica apicale del ruolo degli ispettori, a seguito del recente riordino delle carriere, sono transitati nel ruolo dei commissari della polizia di Stato. Dopo l’arrivo e la relativa assegnazione dei vice ispettori avvenuta nei giorni scorsi, ulteriori unità del ruolo dei funzionari vanno ad accrescere l’organico della questura impegnata su più fronti operativi”.
“Quattro di essi – si legge ancora nel comunicato stampa – sono destinati alla questura, mentre gli altri tre vice commissari svolgeranno servizio presso i commissariati di polizia distaccati di Licata, Palma di Montechiaro e Canicattì. Dopo un periodo di tirocinio applicativo presso i vari uffici della questura e dei commissariati, i neo funzionari nei prossimi giorni assumeranno la piena responsabilità dei servizi nelle varie articolazioni della questura e dei commissariati in cui andranno ad operare”.
(Foto questura di Agrigento FB)