Politica
Domani il Punto Nascite riapre, Pullara: “Non ci sarà inaugurazione, le passerelle non servono”
-
Scritto da
Angelo Augusto
“Riapre domani il Punto Nascite a Licata, non ci sarà una inaugurazione, perché non teniamo alle passerelle mediatiche, ritengo invece doveroso avvisare la cittadinanza ed i paesi limitrofi dell’importanza dell’evento per le nostre comunità, per le puerpere ed i nascituri”.
Ad affermarlo è il deputato regionale licatese Carmelo Pullara, il quale parla di “grande risultato perché riprenderanno a pieno regime anche le attività operatorie ginecologiche”.
“Ieri ho incontrato il commissario dell’Asp, Venuti, dal quale ho ricevuto ulteriori rassicurazioni sulla data di riapertura. Ripartiamo da questa vittoria, frutto del lavoro di molti che intendo di oggi ringraziare: il direttore generale Venuti, il direttore sanitario Lo Bosco, il direttore facente funzioni dell’ospedale Gambino coadiuvato dal capo dipartimento materno infantile Incandela, il direttore di Pediatria Gramaglia e tutto il personale che opera nei reparti di pediatria e ginecologia. Ringrazio gli uffici di competenza, il provveditorato oggi diretto dalla dottoressa Di Salvo (fino alla mia nomina diretto da me) e l’ufficio tecnico nella persona del geometra Scozzari, oltre che tutti i cittadini per le sollecitazioni e le proposte di questi difficili anni”.