Seguici sui social
Incidente sulla 115

Cronaca

Due incidenti stradali in poche ore sulla 115, almeno quattro feriti a causa della pioggia

La pioggia, che ha reso viscido il manto stradale, sarebbe alla base dei due incidenti che, nel giro di poche ore, si sono verificati sulla statale 115. Il bilancio è di quattro feriti, nessuno dei quali per fortuna è in pericolo di vita.

Il primo incidente si è verificato ieri sera nel tratto compreso tra Licata e Palma di Montechiaro e sono due le auto coinvolte. Feriti entrambi i conducenti. Sul posto, per i primi soccorsi, quando erano da poco passate le 21, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Licata e gli operatori del 118.

Il secondo incidente si è verificato poco dopo le 7 del mattino di oggi (nella foto) nel tratto compreso tra Licata e Gela, in territorio di Butera. Qui una Fiat Punto si è capovolta ed i due occupanti sono rimasti feriti. Con l’autoambulanza sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele di Gela. Ad eseguire i rilievi di rito sono stati gli agenti della polizia stradale.

I due incidenti ripropongono il problema di sicurezza della statale 115, strada che, come è noto, tanto verso Palma, quanto in direzione Gela, ha mietuto molte vittime. 

(Foto FB) 

Pubblicità

Di più in Cronaca