Sport
Tutto facile per il Licata: sei gol al Casteldaccia ed ora si pensa soltanto alla gara con il Locri
-
Scritto da
Angelo Augusto
Malgrado la rinuncia ad alcuni titolari, con ulteriore spazio alle seconde linee ad inizio di ripresa, nessuna difficoltà per il Licata contro il Casteldaccia, fanalino di coda del girone A dell’Eccellenza.
Il match è finito 6 – 0 per gli uomini di Campanella. A segno Cannavò e Dama, autori di una doppietta a testa, Taormina ed Almereras.
Ecco la sequenza dei gol: Cannavò al ’10 su calcio di rigore, raddoppio di Taormina al ’25, servito da Cannavò. Cannavò di nuovo a segno al ’27. Il primo tempo si è concluso sul 3 – 0.
Nel secondo tempo Almereras a segno al ’47 e gol del 5 – 0 di Dama al ’70. Dama segna il sesto e definitivo gol al ’75, calciando dal limite.
Il distacco con la capolista Mazara (che ha vinto con la Parmonval per 3 – 0 in trasferta), resta invariato: i trapanesi rimangono in testa con 4 punti di vantaggio sul Licata, ma ai gialloblù serviva una prova di forza ed è arrivata.
Ora ci si concentra sulla sfida di mercoledì, al “Dino Liotta”, con il Locri, valida per l’andata della Coppa Italia Dilettanti.