Sport
Arriva il Casteldaccia ed il Licata schiera le seconde linee: mercoledì prossimo ci sarà il Locri
-
Scritto da
Angelo Augusto
Testa alla sfida di domani con il Casteldaccia, ma anche a quella di mercoledì prossimo con il Locri, per la Coppa Italia Dilettanti. E’ così che il Licata si sta preparando in vista dei due prossimi impegni stagionali.
Con il Casteldaccia, alle 15 di domani al “Dino Liotta”, intanto i gialloblù dovranno rinunciare al tecnico Giovanni Campanella che, dopo l’espulsione rimediata domenica scorsa a Favara, è stato squalificato fino al 20 febbraio. Ma è verosimile che l’allenatore faccia riposare molti dei titolari, proprio in vista della sfida di andata con il Locri. Spazio, dunque, alla seconde linee.
E’ scontato però che, malgrado al “Liotta” arrivi l’ultima della classe, l’impegno per conquistare i 3 punti sarà massimo. Il Licata è a 4 punti dalla capolista, e non può certo permettersi ulteriori passi falsi. Bisogna, dunque, tornare alla vittoria.
La società ha proposto ai sostenitori di acquistare un doppio ticket, per la sfida di domani e per quella di mercoledì prossimo, a prezzo scontato. Si potrà accedere alla tribuna del “Liotta” pagando 15 euro per le due gare o 10 euro per la gradinata.