Sport
Nuoto, incetta di medaglie per la Milici (con diversi atleti licatesi) al campionato regionale
-
Scritto da
Angelo Augusto
I giovanissimi nuotatori di Licata, in forza alla Milici Nuoto Club di Campobello di Licata, si sono fatti onore nella seconda tappa del campionato regionale che si è tenuto nella piscina comunale di Caltanissetta, dove si sono confrontati con atleti giunti da ogni parte della Sicilia. Ad allenare i ragazzi, che sono anche di Campobello di Licata e San Cataldo, sono Antony Belhay e Dario Arcadipane, con la supervisione del direttore sportivo Vittorio Cavalcanti.
Ecco tutti i giovanissimi nuotatori che compongono la squadra: Giulia Costa, Daniel Casale, Simona Diliberto, Emanuele Diliberto, Rosario Alì, Cristian La Fisca, Mirko Palumbo, Veronica Graglia, Jessica Graglia, Francesco Tulumello, Antonino Martorana, Francesco Martorana, Gabriele Mancuso, Vincenzo Volpe, Beatrice Ballacchino e Lavinia Bulone.
“Nonostante le diverse assenze di alcuni atleti, causa influenza, la Milici Club Nuoto – scrive la società – porta a casa diverse medaglie migliorando i tempi in tutte le categorie e in tutti e 4 gli stili di nuoto (libero, dorso, rana e delfino); tutto ciò non fa altro che arricchire il medagliere della nostra società, nonostante siamo nati solo quest’anno. Adesso, nell’attesa della terza tappa regionale, si cercherà in tutti i modi di migliorare ancor di più i tempi dei nostri atleti”.
(Foto Milici Nuoto Club)