Attualità
New look per le sale operatorie del San Giacomo d’Altopasso, rifatta per intero la pavimentazione
-
Scritto da
Angelo Augusto
Ora ha un aspetto decisamente migliore il complesso operatorio del San Giacomo d’Altopasso, posto al terzo piano dell’ospedale di Licata. E’ stata rifatta per intero, infatti, la pavimentazione dell’area che ospita le sale operatorie dei reparti di Chirurgia, Ortopedia e Ginecologia.
L’intervento, coordinato dal rup Giuseppe Scozzari e dal direttore dei lavori Giuseppe Pecoraro, è stato eseguito in modo da limitare al minimo i disagi per l’utenza e, soprattutto, non chiudere mai del tutto le sale operatorie. L’attività dei tre reparti, infatti, è andata avanti regolarmente.
Ora il complesso, oltre ad avere un look diverso e migliore rispetto a prima, grazie alla nuova pavimentazione è anche più funzionale.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”169″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]