Seguici sui social
La Ford Fiesta coinvolta nell'incidente

Attualità

Non ce l’ha fatta, è morto il motociclista coinvolto nell’incidente di ieri mattina sulla 115

E’ deceduto all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, nel pomeriggio di ieri, Rocco Saponetto, il motociclista gelese di 35 anni rimasto coinvolto nel gravissimo incidente che si è verificato sulla statale 115, in contrada Caterlippe, nella periferia di Licata.

L’uomo, come si ricorderà, era alla guida di una moto Yamaha che, nella tarda mattinata di ieri per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente, in un rettilineo, con la Ford Fiesta guidata da un pensionato di 73 anni di Alimena. Dopo lo scontro il centauro gelese è stato sbalzato sull’asfalto e le sue condizioni sono apparse subito gravi. 

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno trasportato il ferito al pronto soccorso del San Giacomo D’Altopasso di Licata per le prime cure. Qui i medici si sono resi subito conto della gravità delle ferite riportate dal giovane e ne hanno disposto il trasferimento al Sant’Elia di Caltanissetta, dove il motociclista è stato trasportato con l’elicottero del 118, in prognosi riservata. Nell’ospedale del capoluogo nisseno il ferito è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico che, però, non è bastato a salvargli la vita. Nel primo pomeriggio di ieri il giovane è deceduto.

Ad indagare sull’accaduto sono gli agenti della polizia stradale di Agrigento.  

Pubblicità

Di più in Attualità