Seguici sui social
Open day al liceo Linares

Scuole

Saggi, attività culturali ed iscrizioni on line: il liceo “Linares” apre le porte a studenti e famiglie

Il prossimo 30 gennaio, partecipando all’Open Day del liceo “Vincenzo Linares” sarà possibile, tra le altre cose, iscrivere direttamente i propri figli all’istituto che comprende le sezioni di classico, scientifico e scienze umane, grazie all’attivazione di una postazione on line per l’occasione.

La scuola aprirà le porte alle 16 e ad accogliere studenti e genitori saranno la preside Rosetta Greco, i docenti ed il personale dell’istituto.

“Genitori e studenti – si legge in una nota della scuola – potranno inoltre visitare gli spazi, partecipare ai laboratori ed ai saggi delle varie attività culturali, raccogliere informazioni e materiali esplicativi sull’istituto e avere tutti i chiarimenti relativi agli indirizzi di studio e alla nostra offerta formativa. Per tale occasione è prevista l’attivazione di una postazione presso la segreteria didattica di istituto, in cui i genitori interessati potranno effettuare le procedure di iscrizione on line. Riteniamo si tratti di una preziosa opportunità per poter sperimentare dall’interno la vita e l’organizzazione della scuola, nonché incontrare le persone che vi operano”.

(Nella foto l’open day del “Linares” dello scorso anno)

 

Pubblicità

Di più in Scuole