Seguici sui social
Il titolo della Gazzetta dello Sport

Sport

Il talento Emre Can verso la Juventus, la Gazzetta: “A Francoforte lo ha scoperto un licatese”

C’è un licatese all’origine del successo nel calcio, di Emre Can, centrocampista tedesco di 23 anni attualmente in forza al Liverpoool, nella Premier League inglese, ma che a giugno potrebbe trasferirsi alla Juventus a parametro zero.

A scriverlo è la Gazzetta dello Sport, in un articolo pubblicato ieri, che contiene un intervista con “Toni Magliarisi, oggi 56enne, emigrato da Licata a Francoforte – scrive la “Rosa” – in cerca di fortuna”.

Toni Magliarisi, evidentemente, ha lasciato Licata tanti anni fa. La Gazzetta dello Sport scrive che in Germania fa l’impiegato statale e “allenava un piccolo club sul Meno – si legge ancora nell’articolo – quando vide il talento di quel ragazzino di origine turca e lo volle in squadra a tutti i costi”.

La Gazzetta aggiunge che, tra le squadra italiane, nel cuore di Toni Magliarisi c’è la Juventus, perciò il possibile passaggio di Emre Can alla “Vecchia Signora” lo farebbe felice.

“Se andasse a Torino – ha dichiarato Magliarisi alla Gazzetta dello Sport – coronerebbe il mio sogno”.

Insomma nel futuro del centrocampista tedesco c’è anche un po dei colori giallo e blu ai quali tutti noi siamo affezionati. 

Pubblicità

Di più in Sport