Attualità
Auto in fiamme ed alberi caduti sulla statale, notte d’inferno per i vigili del fuoco di Licata
-
Scritto da
Angelo Augusto
Nottataccia per i vigili del fuoco di Licata, che hanno sede nel distaccamento di corso Argentina. A lungo sono stati impegnati in una serie di interventi che sono continuati anche nelle prime ore del mattino di oggi.
Poco dopo le 4 i pompieri sono intervenuti in via Sandro Botticelli, a Palma di Montechiaro, per domare l’incendio che ha interessato un’auto in sosta. L’allarme è stato dato dai residenti della zona. Sul posto, insieme ai vigili del fuoco, sono intervenuti gli operai dell’Enel. Le fiamme dell’incendio, infatti, oltre a sfiorare le abitazioni, hanno bruciato i cavi della corrente elettrica. L’intervento dei pompieri è andato avanti fino alle 6.30 del mattino. Indagini degli inquirenti per scoprire le cause dell’incendio.
Alle 7.30 del mattino di oggi i vigili del fuoco si sono precipitati sulla statale 115 dove il vento, che soffia in maniera molto intensa, aveva abbattuto uno degli alberi che si trovano sul ciglio della strada. Sul posto i pompieri hanno lavorato per oltre un’ora per rimuovere l’albero dalla sede stradale. Il traffico nella zona, ovviamente, ha subito un rallentamento fino a quando l’albero non è stato portato via.