Seguici sui social

Attualità

Il Comune stabilizza quattro precari: contratto a tempo indeterminato per 18 ore a settimana

Quattro precari del Comune sono stati stabilizzati. Ora hanno un contratto a tempo pieno, sia pure per sole 18 ore settimanali.

“A questo provvedimento si arriva – scrive il Comune – a conclusione di un lungo iter avviato con deliberazione del 22 dicembre 2014 del commissario straordinario del Comune (che anche allora era la stessa  Maria Grazia Brandara, in sostituzione della giunta municipale), per l’adozione del fabbisogno del personale, del piano annuale e triennale delle assunzioni 2014 – 2016 e all’avvio della procedura di stabilizzazione del personale precario secondo la procedura del reclutamento transitorio speciale”.

“Sono particolarmente felice e soddisfatta – sono le parole di Maria Grazia Brandara – per essere riuscita a portare a termine una procedura avviata tre anni orsono e, per uno strano volere del destino, da me stessa conclusa, pur non avendo avuta la continuità di gestione amministrativa di questo ente. Non mi resta che fare gli auguri speciali a questi quattro dipendenti che, seppure a 18 ore settimanali, hanno raggiunto la matematica certezza del futuro occupazionale”.

Pubblicità

Di più in Attualità