Seguici sui social
Carmelo Pullara

Politica

Palazzetto dello sport chiuso, Pullara: “Uniamo le forze per restituirlo subito ai giovani”

“Non vogliamo che si cerchi un’alternativa logistica negli altri Comuni, perché dobbiamo necessariamente produrre la documentazione necessaria che consenta la riapertura della struttura al più presto. I ragazzi utilizzano il palazzetto per lo sport, per attività cioè che li tolgono dalla strada”.

A sostenerlo è il deputato licatese all’Ars Carmelo Pullara, intervenendo sul palasport “Fragapane”, chiuso da ieri perché non agibile.

A causa della chiusura del palazzetto ben cinque società sportive (Studentesca, Guidotto, Limpiados, Piccole Stelle e Halikada) sono rimaste senza un luogo in cui far allenare i circa 500 tesserati e disputare le gare interne dei rispettivi campionati.  

“Mi rincresce – aggiunge Pullara – che anche il palazzetto dello sport “Nicolò Fragapane” debba chiudere per la mancanza di alcuni documenti che attestino i requisiti di agibilità dell’impianto. Sport e cultura sono alla base della salute psicofisica di una comunità. Uniamo le forze commissario Brandara, come già fatto per il teatro, e risolviamo celermente il problema. Sono totalmente a disposizione della comunità per qualsiasi intervento diretto occorra da parte mia”.

 

Pubblicità

Di più in Politica