Seguici sui social
Domenico Raneri

Attualità

Il Comune ha un nuovo esperto di tributi e bilancio, è stato nominato Domenico Raneri

Il commercialista licatese Domenico Raneri è il nuovo esperto del Comune in materia di tributi e bilancio. A nominarlo è stata Maria Grazia Brandara, commissario straordinario dell’ente. L’incarico è a titolo gratuito, perciò per il lavoro che presterà per l’ente, Raneri non percepirà alcun compenso.

Con la nomina di Raneri “il Comune si avvarrà – si legge nella determina del commissario – di un esperto in materia di tributi e bilanci, che assicurerà un valido supporto da affiancare agli uffici comunali di competenza”.

“Tale esigenza diventa più attuale – scrive il commissario nell’incarico – alla luce delle competenze professionali specifiche necessarie in materia di finanze, e dato che trattasi di competenze di particolare complessità, non risolvibili dalle ordinarie risorse umane in dotazione all’amministrazione”.

Nella determina viene precisato che “il compenso spettante al professionista sarebbe di 5.347,36 euro mensili, ma alla luce della grave situazione economica e finanziaria dell’ente, Raneri ha dichiarato che presterà la propria opera a titolo gratuito”.

 

 

Pubblicità

Di più in Attualità