Sport
Che sfida per il Licata Calcio con il Dattilo: in palio c’è la testa del campionato di Eccellenza
-
Scritto da
Angelo Augusto
Alessandro Cappello e Serigne Sylla saranno a disposizione del tecnico Galfano per la sfida di domani, in trasferta, con il Dattilo. I due calciatori sono stati ingaggiati dal club nel corso della settimana. Tra l’altro per Cappello, che è licatese, si tratta di un ritorno in casa gialloblù. E’ probabile che l’allenatore li schieri sin dal primo minuto.
Non ci sarà, invece, l’attaccante Davide Carioto, che ha lasciato il Licata per accasarsi nello Scordia, nel girone B del campionato di Eccellenza. Per il resto Galfano avrà tutti gli effettivi a disposizione.
Inutile dire che la sfida è importantissima ai fini della classifica. Il Dattilo guida la graduatoria con 30 punti, ma il Licata insegue a quota 29. Dunque se i gialloblù dovessero ottenere i tre punti scavalcherebbero proprio gli avversari.
Dopo il netto 5 – 0 con il Castelbuono di domenica scorsa, nell’ambiente licatese è tornata la fiducia nei propri mezzi. Perciò domani il Licata Calcio farà la partita, con il chiaro intento di conquistare l’intera posta in palio. Al solito non mancheranno, al seguito dell’undici licatese, gli ultras.