Politica
Ospedale, Pullara: “Bisogna accelerare per risolvere i problemi che si trascinano da anni”
-
Scritto da
Angelo Augusto
“A proposito dell’ospedale (punto nascite e cardiologia), intendo incontrare i vertici dell’Asp di Agrigento. Ho avuto già rassicurazioni sull’attenzione che verrà dedicata al presidio ospedaliero e sono consapevole della sensibilità dei vertici aziendali alla questione, ma è chiaro che oggi va garantita quanto meno un’accelerazione alla risoluzione di problemi relativi alla sanità che ci trasciniamo ormai da anni”.
A sostenerlo è il neo deputato licatese Carmelo Pullara, annunciando di essersi messo al lavoro per affrontare le questioni del territorio.
“Voglio impegnarmi a livello regionale – aggiunge Pullara – affinché il comparto agricolo abbia risorse idriche a sufficienza e voglio capire il perché gli impianti di compostaggio nell’isola non riescono ad essere efficienti. Voglio trovare, insiemi agli addetti ai lavori, soluzioni che contrastino l’erosione delle coste che indirettamente provoca gli allagamenti che subiamo periodicamente tutti in tutti i Comuni del territorio”.
“Ho già incontrato – conclude il neo onorevole – il comandante del porto di Licata, ho in programma di incontrare i sindaci di Ravanusa, Palma di Montechiaro, Campobello di Licata e Naro e chiedo a tutti gli altri, qualora lo ritengano opportuno, di contattarmi per segnalare necessità ed eventuali progettualità ribadendo che mi ritengo al servizio del territorio”.