Seguici sui social
Carmelo Pullara

Attualità

Boom di preferenze per Carmelo Pullara, a Licata 5.002 elettori hanno votato per lui

La tendenza era chiara già stamattina, quando man mano che venivano scrutinate le schede nelle sezioni elettorali, si registrava una netta affermazione, nella nostra città, di Carmelo Pullara, candidato con la lista Idea Sicilia Autonomisti e Popolari, a sostegno di Nello Musumeci. Con il trascorrere delle ore il dato si è consolidato fino a superare quota 5.000 preferenze.

Il risultato non è ancora ufficiale, ma sarebbero ben 5.002 i licatesi che hanno votato per Carmelo Pullara a Licata. Dunque una chiama affermazione per il candidato che fa parte della coalizione che sostiene Nello Musumeci. Pullara avrebbe ottenuto parecchi consensi anche nei paesi della provincia, con Palma di Montechiaro e Campobello di Licata in testa.

Nel comitato elettorale del candidato autonomista, in via De Pasquali, attualmente c’è tanta gente. Si attende il via libera per la festa, considerato che con questo risultato, e visto che a livello regionale la lista si attesterebbe intorno al 6,5 – 7 per cento, quella di un’elezione all’Ars è più di un’ipotesi.

I sostenitori di Carmelo Pullara, per scaramanzia, ma anche perchè si attende il risultato definitivo e poi bisognerà aspettare l’assegnazione dei seggi in provincia di Agrigento, per il momento preferiscono non stappare lo champagne. 

Pubblicità

Di più in Attualità