Attualità
Voto per le Regionali, anche a Licata si ripete il testa a testa tra Musumeci e Cancelleri
-
Scritto da
Angelo Augusto
A Licata come nel resto della Sicilia. Secondo i primi dati che iniziano ad arrivare, anche se si tratta di risultati non ufficiosi e parziali, anche qui si assiste al testa a testa tra Nello Musumeci, candidato del centrodestra, e Giancarlo Cancelleri, esponente del Movimento Cinque Stelle candidato alla presidenza della Regione.
Finora all’Ufficio Elettorale del Comune sono stati consegnati i verbali di 6 sezioni elettorali, sulle 42 totali, ed un dato numerico non c’è ancora. Si assisterebbe, però, al testa a testa fra Musumeci e Cancelleri, con il primo in lieve vantaggio sul secondo.
Resi noti i primi dati, sempre ufficiosi, e riferiti a cinque sezioni elettorali, dei candidati del Partito Democratico. In testa ci sarebbe Giovanni Panepinto, seguito da Mariella Lo Bello, poi tutti gli altri.
Per quanto riguarda Claudio Fava, candidato alla presidenza della Regione per la lista Cento Passi per la Sicilia, secondo la stima fatta dai sostenitori locali, il risultato complessivo di Licata potrebbe attestarsi intorno a 650 – 700 voti.