Seguici sui social
Giuseppe Ripellino

Attualità

Operai dell’Azienda Forestale al lavoro a Licata, ripuliranno il territorio da sterpaglie ed erbacce

Sono al lavoro da ieri a Licata, 9 operai dell’Azienda Forestale che si occuperanno, a costo zero per il Comune, di discerbamento e cura del verde.

A carico del Comune soltanto un rimborso spese.

L’intervento di pulizia di sterpaglie ed erbacce è iniziato ieri in contrada Cannavecchia, nei pressi dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso, ed oggi è proseguito nelle vie Borromini e Palma. Domani toccherà alle via Campobello con le traverse che la collegano con la via Palma ed il corso Italia. Successivamente gli operai interverranno nelle vie Torregrossa e Fiume Vecchio ed alla contrada Piano Cannelle.

“A nome mio personale e del sindaco Galanti – commenta Giuseppe Ripellino, assessore al Verde Pubblico – desidero ringraziare l’Azienda Forestale Siciliana, per la disponibilità data nel venire incontro alle esigenze dell’amministrazione comunale, al fine di rendere pulita ed accogliente la nostra città, in un periodo particolarmente importante e delicato. Sarà nostra cura informare, di volta in volta i cittadini residenti nelle zone in cui verrà eseguita la pulizia”.

Pubblicità

Di più in Attualità